Akiyama Mio, bozza per Endlos, ...

« Older   Newer »
  Share  
+_Rika_+
view post Posted on 2/10/2011, 11:17




miodrawing
☾ Nome ☾ Mio

☾ Cognome ☾ Akiyama

☾ Età ☾ Sedici Anni

☾ Razza ☾ Umana

☾ Sesso ☾ Femmina

☾ Allineamento ☾ Neutrale-Buono

☾ Classe ☾ Vocalist [Psion]

☾ Affinità Elementale ☾ Acqua

☾ Aspetto Fisico ☾

☾ Aspetto Psicologico ☾
Una ragazza di indole molto scialla e tranquilla; in lei vi è la personificazione della serietà, tuttavia vi sono momenti in cui si lascia abbandonare al riso e non rifiuta una buona serata in compagnia.
La timidezza è ciò che la contraddistingue, di rado farà cose che la espongono troppo al pubblico -eccezion fatta per cantare- ragion per cui preferisce suonare le note gravi e nascoste di un basso, che esibirsi in intriganti assoli con la chitarra solista.
Una cosa che non sopporta sono le offese alla sua persona e ciò, anche se alla fine è sempre disposta a perdonare, potrebbe farla agire momentaneamente in modo irrazionale; chi non la conosce potrebbe definirla come una ragazza addirittura troppo seria, ma chi ha la fortuna di incontrarla può scoprire una "donna" che, nonostante la compostezza, è in grado di intrattenere al meglio gli amici, rendendo delle semplici serate al bar dei ricordi memorabili.

☾ Background ☾

☾ Ideali ☾

★ Oggetti ★

☾ Bomboletta Spray ☾

Ad ogni pittrice il suo stile, e così anche per Mio, che preferisce l'utilizzo di una bomboletta spray piuttosto che tanti pennelloni d'ogni tipo e dimensione, "La bomboletta è molto più comoda" ripete sempre lei.
L'oggetto possiede virtù magiche, curiose sono infatti le sue proprietà particolari, ad esempio la possibilità di usarla senza che essa si scarichi mai, o ancora che assuma i colori desiderati da Mio.
bombolettaspray


☾ Microfono Amplifon ☾
Oltre alla sua vena artistica per il disegno, ama anche cantare, pensa che tramite il canto possa sfogare meglio le sue emozioni, motivo per cui viaggia sempre con un microfono marca Amplifon, in modo che tutti la possano sentire.
microfono2


☾ Basso Elettrico ☾
Un basso elettrico facilmente trasportabile in una custodia, il tutto incredibilmente comodo e leggero.
Dato che portarsi dietro un amplificatore sarebbe troppo faticoso, Mio ha deciso di spendere tantissimi soldi comprando un basso ad amplificazione esterna incorporata.. quattro corde, un suono splendido, divertimento assicurato!
immaginehh


★ Tecniche ★

☾ Sordità ☾

☾ Cecità ☾

☾ Paura ☾

☾ Debuffer ☾

☾ Scream ☾

★ Passive ★

☾ Realtà dell'Artista ☾
Come tutti sanno ogni artista vive nel suo piccolo angolo di mondo, angolo che può divenire realtà al loro volere.
Qualunque sia il soggetto disegnato da Mio, esso può diventare fisicamente reale uscendo dal quadro e presentandosi sotto i suoi piedi.
Se la figura è concreta (ad esempio un vaso o un gatto) questa uscirà dal quadro, se è astratta (la rappresentazine della felicità) si manifesterà alle persone ad esso circostanti, rendendole dell'umore che il caster ha voluto descrivere nel suo disegno.

☾ Visione dell'Artista ☾
Maestri si diventa quando si possiede la totale padronanza della propria arte e dopo aver affinato sensi fisici, il caster si spinge oltre ai propri limiti rendendosi ancora più perfetto.
Mio è in grado di vedere l'aura degli esseri viventi, aura che varierà di colore a seconda dell'allineamento della creatura vista.

☾ Voce dell'Artista ☾
Una vocalist che si rispetti deve avere una voce impeccabile sotto ogni punto di vista, da bassi ad acuti, da scream a tantissime altre varianti, quante cose si possono fare!
Grazie alla passiva, Mio è in grado di riprodurre vocalmente qualsiasi suono che abbia sentito almeno una volta.

☾ Amplificazione ☾
La passiva provvede ad amplificare notevolmente ogni suono prodotto dalla caster, così che anche i sordi possano sentire il suo dolce e melodico canto.
Topparsi le orecchie non basterà per non sentirla.

☾ Adrenalina ☾
L'energia del caster è tale da trasudare dalla sua pelle sottoforma di una melodia che accompagni il suo componimento vocale.

Edited by +_Rika_+ - 10/10/2011, 22:04
 
Top
0 replies since 2/10/2011, 11:17   73 views
  Share